Sine the Game
Sine è un gioco arcade competitivo con una meccanica unica e una grafica avvincente. Potrete controllare una sinusoide evitando tutti gli ostacoli e raccogliendo sfere sparse in livelli che vanno dal facile al dolorosamente difficile. I comandi intuitivi con un solo dito sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare, promettendo un sacco di divertimento.