Attraversa tre milioni di chilometri quadrati di territorio inesplorato dalla Damasco romana alla Cina dei Tre Regni in un RPG che ti trasporta sull'antica via della seta del 200 d.C., nei panni di un intrepido viaggiatore o di un conquistatore senza scrupoli.
Da una dimensione parallela dove nel 2019 fanno ancora RPG a caselle, arriva questo nuovo gioco del premiato game designer Chris Bateman. Riuscirai a superare le quattro distinte sfida che ti aspettano in Silk?