Shred! 2 - ft Sam Pilgrim
Impersona la leggenda della mountain bike Sam Pilgrim e usa un sistema di trick avanzato per sfoggiare combo fuori di testa in più di 40 livelli, inclusi Big Mountain, Downhill, Slopestyle e Street!