Secret Files: Tunguska
Secret File Tunguska è un’avventura grafica punta e clicca con tantissimi enigmi da risolvere e una grafica allo stato dell’arte. Grazie alla sua ambientazione storica e al fitto mistero cui si ispira, questo titolo farà la gioia di tutti gli appassionati di avventure grafiche. Compito del giocatore sarà risolvere il mistero dell'evento che si è realmente verificato nel 1908 nella regione siberiana di Tunguska e del quale ancora oggi gli scienziati non sanno dare una spiegazione.