Secret Files 3
Per Nina doveva essere il giorno più bello della sua vita: quello del suo matrimonio con Max. Ma lo sposo viene arrestato davanti ai suoi occhi con l'accusa di terrorismo e sparisce senza lasciare traccia. Comincia così la più grande avventura mai vissuta prima dalla nostra eroina. Non solo si avventurerà in giro per il mondo, ma anche nei suoi sogni! Lì rivivrà la storia del mondo: eventi del passato, certo, ma anche qualche accenno su cosa riserva il futuro. Quale oscuro segreto nasconde il numero pi? Cosa c'è alla base di questo complotto che va avanti da millenni e nel quale sembrano invischiati persino Archimede e Leonardo da Vinci? Chi sono i misteriosi guardiani che Nina ha incontrato per la prima volta nella regione di Tunguska?
Ciò che ebbe inizio tanti anni fa, è ormai giunto a una fine... O, meglio, a quattro finali diversi. Sarai tu a decidere quale finale dare alla storia!