Save Your Nuts
Gli scoiattoli organizzano tornei per sfidare altri animali in una competizione frenetica, basata sulle leggi della fisica. Gioca di astuzia insieme ai tuoi compagni di squadra; assicurati un potenziamento raccogliendo il cibo, contrasta i tuoi avversari per rubare le loro nocciole e vinci la competizione in Save Your Nuts - un party game incentrato sul multiplayer.