Santa´s World
Santa's World è un gioco natalizio salta e corri ispirato ai classici giochi di piattaforma.
Trappole, ostacoli e nemici rendono la ricerca molto impegnativa. Trova le palle di neve e lanciale contro i nemici per rimuoverle.