Sakura Santa
Koji si sente un po’ giù: quest’anno sarà il primo Natale che passerà da solo. Dopo essere andato via di casa per frequentare l’università dei suoi sogni, si è reso conto che passa molto tempo in solitudine.
Affranto, si reca presso il suo tempio locale per fare un’offerta. Esprime un desiderio: avere qualcuno di speciale con cui trascorrere il Natale. Immediatamente Koji incontra tre ragazze, ciascuna con le sue peculiarità. Tutte e tre vorrebbero passare del tempo con lui durante i giorni che precedono il Natale, mettendo Koji davanti a un bel dilemma.