Rotund Takeoff
Sei Chubbit, un coniglietto paffuto catapultato in un platformer di precisione da incubo! Per scappare, non dovrai fare altro che spostarti a destra o a sinistra e padroneggiare le dinamiche complesse del saltellare senza sosta.
Rotund Takeoff è un remake potenziato dell'incompreso Chubbins (2014, Wii U). Fedele il più possibile all'originale, ma migliorato sotto vari punti di vista, non c'è mai stato un momento migliore per provarlo!