Riptide GP: Renegade
Sei un pilota di moto d'acqua, accusato e allontanato dalla Riptide GP League e obbligato a correre clandestinamente lungo i corsi d'acqua della città, tra rovine allagate e in turbolente aree industriali per cercare di recuperare la tua reputazione e il tuo titolo. Competi in modalità giocatore singolo per sbloccare nuovi veicoli, personaggi giocanti e caratteristiche personalizzabili mentre elimini i boss e crei il tuo team.
Gioca online e metti alla prova le tue abilità scontrandoti con avversari di tutto il mondo in gare da 8 piloti.
Piste da brivido ricche di scorciatoie, passaggi segreti e ostacoli interattivi fanno di Riptide GP: Renegade il gioco d'azione arcade di corse acquatiche del futuro.
Sfreccia attraverso piattaforme industriali galleggianti, affronta onde impetuose e infiltrati in una base militare durante un combattimento. Tutte le piste sono piene di elementi interattivi, ostacoli dinamici e scorciatoie segrete.
Colleziona e potenzia un'officina di moto d'acqua velocissime che si trasformano mentre sei in sella. Vinci denaro per potenziarle e personalizzarle.
Riptide GP: Renegade rende le gare ancora più esaltanti grazie a effetti acquatici mozzafiato! Ogni corsa è unica perché è caratterizzata da una superficie di gioco diversa.