Rigid Force Redux
Rigid Force Redux respira nuova vita nel genere classico sparatutto a scorrimento laterale con i suoi modelli 3D amorevolmente realizzati a mano, ambienti mozzafiato, effetti dettagliati e una colonna sonora elettrizzante Synthwave.
Arma il tuo velivolo da guerra con numerosi sistemi bellici aggiornabili e Frammenti di Forza supplementari! Raccogli i Globi di Energia per riempire la tua riserva di energia e alla fine scatena un'esplosione estremamente potente contro i tuoi nemici!
Combatti contro enormi sciami di nemici, potenti velivoli d'assalto, mech con poteri laser e gigantesche creature aliene. Ogni nemico ha una sua strategia unica e impegnativa, dalla più piccola creatura fino al boss finale più grande.
Nel caso in cui la vasta missione principale ricca di azione, non sia abbastanza per te, prova le impegnative modalità Arcade e Assalto dei Boss, difendi la tua posizione nelle classifiche globali e ottieni tutti e 40 i risultati. E' tutto pronto per innumerevoli ore di sparatorie divertenti!