Re:Turn - One Way Trip
Re:Turn – One Way Trip racconta la terrificante storia di cinque amici universitari in vacanza post laurea. Questo potrebbe essere il loro ultimo viaggio insieme, prima che l'età adulta li inghiottisca. Purtroppo per loro, una forza molto più sinistra li ha trovati e vuole impadronirsi delle loro anime.
Quando Saki si risveglia nel bel mezzo della notte, scopre che i suoi amici sono scomparsi dall'accampamento e ben presto si ritrova di fronte a un treno abbandonato. È fermo e silenzioso, come in attesa dell'ultimo passeggero. Aspetta lei.
Mentre Saki esplora il treno in cerca dei suoi amici, il divario tra passato e presente comincia a dissolversi. Saki si trova ad affrontare orrori ultraterreni, mentre inizia a scoprire i segreti mortali del treno.