Rainbow Laser Disco Dungeon
Corre l'anno 2084. La Terra è dominata da robot malvagi provenienti da un'altra dimensione. Tutti i generi musicali sono stati dichiarati illegali. La danza è severamente vietata. Ma sottoterra il ritmo non si ferma.
Il musicologo migliore della Terra, Dr. Dysco, ha fatto una scoperta eclatante: anche se i robot si sono dimostrati immuni a tutte le armi convenzionali, essi possono essere distrutti dalla musica!
Dysco comincia a costruire un arsenale musicale per spazzare via i robot invasori, ma proprio quando è sul punto di completare l'arma definitiva nota come "Rainbow Laser", scompare misteriosamente!
Con ogni scarica laser ed esplosione, sincronizzate con il ritmo della musica, vivrai un'esperienza musicale unica mentre ti fai strada a suon di doppia levetta attraverso il dungeon!