Radio Commander
Questo non è solo un altro RTS, in cui sei un essere invisibile che si libra sul campo di battaglia. In Radio Commander i rapporti sulla situazione ti vengono forniti sotto forma di drammatiche dichiarazioni radiofoniche inviate dalle truppe che combattono sul terreno. E il tuo unico accessorio è una mappa strategica, su cui puoi posizionare gettoni e note.
Radio Commander offre un'esperienza unica molto diversa dai classici giochi di strategia in tempo reale. È un audace tentativo di ridefinire il genere, poiché il giocatore sarà coinvolto in un processo decisionale molto più realistico di quelli raffigurati dai titoli RTS casuali. Richiedi rapporti sulla situazione. Ascolta cosa hanno da dirti i tuoi uomini. Invia elicotteri di evacuazione e gocce per la nuca. Sconfiggi il nemico invisibile.
Decidi il destino dei tuoi soldati. Le scelte che dovrai affrontare avranno un impatto diretto sul corso del gioco. Definiranno anche le visioni del tuo eroe. O forse queste sono le tue opinioni? Suonando Radio Commander devi essere pronto a rispondere a domande difficili sulla rettitudine delle tue azioni, sul prezzo di una vita umana e sul potere tossico della propaganda e degli stereotipi.