RPG Time: The Legend of Wright
Il quaderno dell'aspirante creatore di videogiochi Kenta nasconde un RPG disegnato a mano creato solo per te. Ogni volta che giri la pagina scoprirai nuove emozioni, nuove imprese eroiche e tanto divertimento!