Pretty Girls Speed
Un nuovo tipo di gioco entra a far parte della serie Pretty Girls! In Pretty Girls Speed sfiderai una vasta gamma di sfidanti affascinanti. Gioca a carte in sequenza a quelle che compaiono sul tavolo, e se non hai nulla da giocare, te ne saranno date delle nuove in automatico. Scarta per primo tutte le carte e la vittoria sarà tua!
Pretty Girls Speed è veloce e intuitivo, ma richiede anche buone abilità e un pizzico di fortuna! Prova le due modalità di gioco con difficoltà crescente. Nella modalità Battaglia puoi selezionare un personaggio da sfidare e cercare di vincere due round su tre. Ma occhio! Con ogni avversario che sconfiggi, ti ritroverai con il successivo che è più forte ancora. Nella modalità Sfida devi completare tutti i 100 livelli. Hai la stoffa del campione per conquistare il trono "Speed"?