PixelJunk Scrappers Deluxe
In PixelJunk Scrappers Deluxe, ripulisci le strade di Junktown e distruggi chiunque voglia ostacolarti!
Assumi il ruolo degli Scrapper, una squadra di robot netturbini che lavorano per ripulire una città sudicia in un futuro prossimo. Percorri le strade da solo o forma la squadra definitiva con un massimo di 4 giocatori. Il tempo è denaro a Junktown, quindi accumula la spazzatura e lanciala alla tua squadra per aumentare l'efficienza e ottenere ricompense più grandi.
La raccolta dei rifiuti è solo una parte del lavoro! I rivali robotici attaccheranno e interferiranno, quindi sta a te eliminarli senza subire ritardi. Il lavoro di squadra è fondamentale per massimizzare l'efficienza e raggiungere punteggi elevati, sbloccare nuovi personaggi e opzioni di personalizzazione.
PixelJunk Scrappers Deluxe è un nuovissimo gioco di Q-Games, gli sviluppatori della leggendaria serie PixelJunk, Star Fox Command, X-Returns e molti altri titoli classici!