Paint Rings
Paint Rings è un coinvolgente gioco senza fine con un solo tocco in cui tocchi lo schermo per sparare una pallina. Cerca di evitare le parti colorate e dipingi tutti gli anelli per completare il livello prima che il tempo scada.