PICROSS S2
Oltre ai 300 puzzle di Picross e Mega Picross, è stata aggiunta la nuova modalità Clip Picross.
Risolvendo tutti i puzzle componenti sparsi sullo schermo, completerai una grande illustrazione.
Giocando in modalità Picross potrai ottenere più di 100 puzzle componenti, coi quali potrai completare la modalità Clip Picross. Le sue illustrazioni formeranno una storia!
Inoltre, è stata aggiunta una comoda funzione che permette di effettuare un conteggio dei quadrati muovendo il cursore.