PAC-MAN 99
AVVISO IMPORTANTE
PAC-MAN 99 non è più disponibile per il download. Per maggiori informazioni, consulta la pagina del nostro Servizio al consumatore.
PAC-MAN fa il suo ritorno... in una nuova veste! Percorri il labirinto, mangia Pac-Punti ed evita i fantasmini per rimanere in vita, il tutto mentre affronti altri 98 giocatori*! Più resisti, più il ritmo si fa frenetico. Riuscirai a sopravvivere fino alla fine per diventare il PAC-ONE?
Evita i fastidiosi fantasmini, inghiotti una pallina energia per cambiare le carte in tavola e fai una bella scorpacciata! Mangiando fantasmini impauriti catapulterai Pac-Man guastatori nei labirinti degli altri giocatori, rallentandoli. Ma fai attenzione: gli avversari faranno lo stesso con te e se ne colpisci troppi sarà game over!
I fantasmi dormienti sono la chiave per la vittoria. Acchiappali mentre ti sposti per creare un treno di fantasmini, poi inghiotti una pallina energia e divora più fantasmini impauriti che puoi. Tempesta i tuoi avversari di Pac-Man guastatori per aumentare il tuo vantaggio o dare il via a una clamorosa rimonta!
In base alle circostanze, puoi attivare al volo delle tattiche speciali per aumentare la tua velocità, diventare più forte contro i Pac-Man guastatori o divorare più efficacemente i treni di fantasmini. Il tutto semplicemente premendo un pulsante.
Puoi anche decidere quali avversari prendere di mira con i tuoi attacchi. Ti concentrerai su chi sta per essere eliminato o su chi ti sta attaccando? Oppure lascerai tutto al caso? A te la scelta!
Varie modalità aggiuntive, incluso il gioco offline, sono acquistabili separatamente insieme a temi speciali ispirati a classici titoli Namco. Modifica la grafica e i suoni per farli assomigliare a quelli di Xevious, GALAGA, Dig Dug e tanti altri giochi!