Operation Hardcore
Pianeta Terra, 1999: è in corso un'invasione aliena. Tu, un tipo tostissimo, non intendi assistere inerme. A dirla tutta, sei davvero arrabbiato. Dopo aver radunato poche cose essenziali ti sei messo in cammino, senza immaginare che le tue azioni avrebbero cambiato la storia. Benvenuto a Operation Hardcore.