A 30 miglia dalla costa dell'Inghilterra, c'è quella che gli abitanti del luogo chiamano ""L'isola dimenticata"". Un tempo, questa città portuale era piena di vita. Ora si dice che sia la casa di fantasmi, negromanti e pericolosi lupi mangia-uomini.
Dovrai far ricorso al tuo ingegno per affrontare le forze oscure che ti circondano e avere una possibilità di salvarti.