Un'avventura interattiva realizzata in collaborazione con D3P Otomebue e Red Entertainment, due compagnie note per la creatività delle loro opere e per la produzione di importanti visual novel. I disegni dei personaggi e le illustrazioni sono del celebre disegnatore Teita.
La storia, che si svolge in Giappone, si sviluppa attorno alla vita dei ninja vissuti nel periodo Sengoku e presenta le coinvolgenti vicende amorose e i conflitti di interesse fra i diversi personaggi.
Enju, la protagonista, figlia di Kandō Ueno, leader del clan Kōga, si allena diligentemente nella speranza di diventare un giorno un ninja a pieno titolo come i suoi pari.
Quando finalmente viene assegnata alla sua prima missione, si ritrova coinvolta in una torbida cospirazione.