Neon Souls
Neon Souls è un platform frenetico in cui dovrai dipingere le piattaforme invisibili con inchiostro al neon.
La sfida aumenta gradualmente nel tempo e la tua capacità di risolvere i rompicapi e la tua precisione saranno messe alla prova.