Nelly Cootalot: The Fowl Fleet
L'eroica piratessa Nelly Cootalot affronta il malefico Barone Barbalarga in questa avventura punta e clicca. Incontra personaggi stravaganti e supera sfide complicate nella tua missione per trovare il tesoro dei Sette Mari.
Che cosa ha in mente il Barone Barbalarga? Può essere fermato? E che c'entra un vulcano ghiacciato?
Per rispondere a queste domande arriva Nelly Cootalot, eroica piratessa che difende adorabili creature in pericolo. L'avventura di Nelly la condurrà da Porto Rubicondo nei Mari del Sud all'isola di Gloomholm nel freddo nord. Durante il viaggio incontrerà personaggi stravaganti e supererà sfide complicate nella sua missione per trovare il tesoro dei Sette Mari.
Esplora un bellissimo mondo disegnato a mano dal premiato comico e regista Alasdair Beckett-King.
Incontra personaggi stravaganti con le voci di bravi e divertenti attori e comici, che hanno lavorato in produzioni quali Doctor Who, Guida galattica per gli autostoppisti e Broken Sword 5.
Aiuta Nelly a sconfiggere il Barone Barbalarga superando una grande varietà di rompicapi originali e impegnativi. Sfida nobiluomini, assumi il comando di un velivolo e imbroglia sconosciuti senza scontarne le conseguenze.