Sbaragliate la concorrenza e date sfogo al vostro spirito sportivo.
Partecipate alle emozionanti gare di NCL: USA Bowl. Affrontate una serie di sfide e gare stilizzate. Divertitevi da soli o con un paio di amici. Solo uno di voi può vincere. Assicuratevi che tutta la gloria sia vostra!