Mysterious Retro Games Bundle
ATTENZIONE! Questo titolo contiene rari casi di linguaggio scurrile e temi di nichilismo, morte e abuso. Il gioco contiene anche luci lampeggianti e immagini che potrebbero causare attacchi epilettici dovuti alla fotosensibilità nei soggetti a rischio.