Moonlighter
Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili.
Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe.
Mentre gestisci gli affari a Rynoka, puoi vendere oggetti, stabilirne il prezzo oculatamente, gestire le scorte d’oro, assumere personale e migliorare la tua bottega. Ma fa’ attenzione: dei tipi loschi potrebbero volerti sottrarre le preziosissime merci!
Impara a conoscere gli abitanti del villaggio mentre porti prosperità in questo piccolo borgo commerciale. Contribuisci ad avviare nuove attività e guardale prosperare nella idillica Rynoka.
Il sistema per incantare e creare è cruciale per l’avanzamento. Dovrai interagire con gli abitanti del villaggio per forgiare nuove armature e armi e incantare gli equipaggiamenti esistenti. In questo modo il gioco assume grande flessibilità e potrai fare un uso più dinamico del tuo equipaggiamento.
Accedi a curiosi mondi grazie ai varchi e raccogli preziosi oggetti ottenuti da civiltà esotiche: risorse, armature, armi e artefatti esclusivi. Non sarai però in grado di portare tutto con te. Sfrutta il tuo ingegno per avvalerti del sistema a inventario unico e trasportare gli oggetti di maggior valore.