Monster Legacy: New Horizons
Nella tranquilla cittadina di Sunnyvale, circondata da dolci colline e fiumi cristallini, vivono quattro bambini pieni di energia e curiosità: Leo, Emma, Max e Zoe. Erano conosciuti in paese non solo per la loro indissolubile amicizia ma anche per il loro spirito avventuroso. Insieme esploreranno ogni angolo della vicina foresta e condivideranno scoperte entusiasmanti.