Merge Your Room
Dopo una giornata di giochi e divertimento con gli amici e la famiglia, è ora di pulire tutto! Trova le coppie di oggetti sparsi per l'appartamento e uniscili, mettendoli al loro posto. Ogni giorno ci sono più giocattoli, quindi trovarli diventa ancora più difficile! Riuscirete a raccoglierne più dei vostri amici?