May's Mysteries: The Secret of Dragonville
May's Mysteries: The Secret of Dragonville è un emozionante gioco di avventura puzzle, che porta una trama disegnata a mano con quattro mondi, 80 luoghi, 50 personaggi, 10 minuti di scene animate e 270 rompicapi che permettono ai giocatori oltre 25 ore di gioco.
Segui May, una ragazza indipendente e carismatica, nella sua ricerca del fratello scomparso. Avanza attraverso le avventure disegnate in stile cartone animato risolvendo oltre 270 rompicapi logici, complicati giochi ritmici e scene di oggetti nascosti disegnate a mano. Cerca indizi sul fratello di May, visita luoghi misteriosi e incontra personaggi interessanti lungo la strada, che ti aiuteranno nel tuo viaggio.