Mastho is Together
Che dolcezza giocare in un gioco platform nei panni di un marshmallow senza zucchero! In Mastho is Together affronti sfide di precisione platform in cui guidi il morbidoso personaggio di Mastho oltre gli ostacoli ... nella cornice di un salutare stile a scorrimento orizzontale. Salta e sfreccia nei livelli con collisioni in perfetto stile pixel-art e senza il fastidioso visore sullo schermo... solo gioco!
Con le sue visuali di bilanciamento minimaliste e le grafiche astratte, Mastho is Together va dritto al sodo ed elimina menu e schermate di caricamento. Ricompari subito dopo la morte, riprova il gioco quante volte desideri e rilassati con una colonna sonora leggera e ritmata in 40 meravigliosi livelli dalla difficoltà crescente. Riuscirai ad aiutare Mastho nel suo percorso di dolcezza salutare?