Maid of Sker
Maid of Sker è un survival horror in prima persona, ambientato in un hotel remoto, che racconta una macabra storia tratta dal folklore britannico. Armato soltanto di un dispositivo sonoro, sfrutta tecniche di stealth per sfuggire alla morte e a un culto di nemici dotati di un super udito creato con intelligenza artificiale.
Ambientato nel 1898 e ispirato all'inquietante racconto gallese di Elisabeth Williams, Maid of Sker è la storia di un impero familiare alimentato da tortura, schiavitù, pirateria e un mistero soprannaturale che soffoca i terreni dell'hotel.