MEGALAN 11
La nave di una spedizione scientifica riceve un segnale SOS ma a causa di un atterraggio sfortunato l'operazione di salvataggio si rivela un completo fallimento. Dovrai trovare riparo e adattarti alle dure condizioni del pianeta rosso, e anche se ci sono cinque persone nell'equipaggio, devi fare affidamento solo su te stesso.
Devi esplorare la base abbandonata e difenderla, fare incursioni nel deserto e raccogliere metallo per la riparazione dell'attrezzatura.