Lost Lands: Mistakes of the Past
Nella nuova serie “Lost Lands”, Susan deve andare nel passato per cercare di correggere gli errori delle persone. Ci riuscirà? Quali problemi si ritroverà ad affrontare? Puoi scoprire tutto questo immergendoti nelle nuove serie “Lost Lands: Gli errori del passato”.
“Lost Lands: Gli errori del passato” è un gioco-missione d’avventura di oggetti nascosti con puzzle e mini-giochi che raccontano una storia da favola.
Molte persone rimpiangono gli errori del passato, ma quante di loro hanno l’occasione di tornare indietro e cambiarli? La malvagia strega Cassandra si è liberata dopo cinque secoli di prigionia, uccidendo tutti coloro che le si oppongono nelle Lost Lands. Per fermarla, dovrai tornare nel passato per svelare i segreti della strega che fu sepolta viva molti secoli fa. Ma fai attenzione, anche i più piccoli cambiamenti possono provocare paradossi temporali e avere conseguenze di vasta portata! Riuscirai a individuare la sua debolezza e a salvare il futuro? Scoprilo in questo entusiasmante gioco puzzle d’avventura e di oggetti nascosti.
Scopri come potrebbe essere il mondo delle Lost Lands se non vi avessi mai messo piede!