Little Racer
Little Racer è un gioco di gare dinamico, nonché una grande avventura che ti riporterà ai tempi dell'infanzia. Prova diversi circuiti, evita gli ostacoli e accelera fino alla vittoria. Mettiti al volante, scegli un veicolo e sfreccia a tutta velocità!
Scegli tra i numerosi circuiti colorati: gareggia in cielo, nel deserto o persino nella lava! Gioca in modalità Campagna per sbloccare nuovi veicoli e circuiti da poter rigiocare in modalità Squadra. Competi contro l'IA o i tuoi amici: possono partecipare fino a quattro giocatori contemporaneamente! Salta sul veicolo e diventa il campione indiscusso del circuito!