Linn: Path of Orchards
Seguirai Aban, un'esotica guardiana della natura, nel suo viaggio attraverso un tempio celeste perduto. Aiuta Aban a realizzare la sua missione divina di rianimare l'antico albero della vita.
I livelli contengono pericolose piattaforme dinamiche che ti faranno pensare e ripensare ogni mossa prima di premere un pulsante. Completare ogni livello richiede sia riflessi tempestivi che ragionamento logico.