Lila's Sky Ark
Un giorno, Lila e i suoi amici, la signora Kiepchen e Dottor-Padre-Signore, si svegliano e si ritrovano a dover affrontare dei lugubri nemici, la Direttrice d'orchestra e i suoi generali, che hanno invaso l'Arca Arcobaleno per rubare tutto ciò che è magico e musicale.
Tu dovrai unire gli spiriti dell'isola e ricorrere all'alchimia per fabbricare armi potenti e respingerli! Usa le anime di pietra, gli occhi di titano, i rami infiniti e tanti altri oggetti per affrontare animali aggressivi, orde di soldati dell'impero e boss feroci con l'heavy metal nel sangue!