Life of Fly 2
Life of Fly 2 contiene 13 racconti, ciascuno incentrato sulla vita e sui pensieri di un'altra mosca.
Salti nel ruolo di una piccola mosca che raccoglie i suoi pensieri mentre esplora il proprio ambiente di vita.
Ogni mosca parla della sua vita, di alcune cose che le sono successe e di alcuni pensieri quasi filosofici che hanno avuto.
Preparati a sperimentare alcuni contenuti molto insoliti, alcuni pensieri interessanti che vanno ben oltre la normale vita di una mosca e alcuni racconti divertenti con una svolta.