Legend of Keepers
Legend of Keepers è il mix perfetto tra gestione dungeon e roguelite. La Dungeons Company ti ha assunto come dungeon master. Il tuo compito è semplice: proteggere i loro dungeon!
Ciascuna partita sarà diversa, ma i giocatori manterranno parte dei bonus del loro dungeon master tra una partita e l'altra. Si può dire che il gioco è un mix tra un Roguelite e un Dungeon Management. Come ci siamo riusciti? Abbiamo fatto test a non finire per trovare l'equilibrio perfetto tra la fase gestionale e quella del dungeon!
Così potrai guardare gli eroi morire! È un dungeon crawler a rovescio: gli eroi avanzeranno lungo il dungeon e faranno scattare le trappole che hai piazzato. Quando un gruppo di avventurieri incontra un gruppo di mostri che hai posizionato nel dungeon, inizierà una battaglia a turni!