UNA SFIDA SENZA FINE
In KarmaZoo lo scopo è aiutarsi, lavorare insieme e trovare gioia nella cooperazione, anche quando le cose vanno male. Condividete momenti unici e create legami reali con giocatori incontrati casualmente online che desiderano collaborare e raccogliere la risorsa più preziosa di tutte: il Karma.
Rendetevi utili per vincere! Dovete restare uniti, aiutare i vostri compagni di squadra a raggiungere i loro obiettivi e comportarvi da buoni amici, sacrificandovi a volte per aiutarli a superare ostacoli mortali. Ogni cosa buona che fate, in un modo o nell'altro, vi fa guadagnare il Karma necessario per sbloccare nuovi personaggi o abilità per gli Anelli futuri.
Avete amici o familiari a casa? Totem è una modalità di gioco locale aggiuntiva, perfetta per essere condivisa su un unico schermo. Un torneo che mette fino a 8 giocatori l'uno contro l'altro in una serie di minigiochi frenetici e veloci.
Chiunque può giocare e aiutare la propria squadra a guadagnare Karma, sia i giocatori nuovi che quelli esperti, in modi diversi. Troverete il vostro! Disponibile in 22 lingue, giocabile multipiattaforma su PC e console e con lobby online private per divertirsi con i propri amici sia con gli Anelli che con i Totem. Ci vediamo allo Zoo!