Job the Leprechaun
Aiuta Job the Leprechaun a salvare il suo amico Eri in questo classico gioco platform.
Un'orda di folletti, zombi, bruchi e molti altri mostri cercheranno di fermarti: usa il tuo cappello magico per combatterli!
Non sei solo! In questa avventura, incontrerai amici come Catalina Cow e The Elf.