Jade Order
Ritorna dall'esilio e ripristina l'equilibrio di potere in un paese isolato. Gioca nei panni di un antico guerriero incaricato di riattivare i piedistalli del suo Ordine millenario. Evita il destino imminente e completa 50 diversi rompicapo mentre aiuti la Dea di giada a ripulire la terra dalle fiamme maledette della calamità.
Apprendi e usa 4 diverse benedizioni, potenti abilità basate sui fulmini concesse dalla Scintilla sacra della Dea. Ognuna avrà un uso specifico per superare diversi tipi di ostacoli e sconfiggere le forze della Calamità cinerea.