Intruders: Hide and Seek
In questa nuova esperienza di tensione, ti trasformerai in Ben, il figlio maggiore della famiglia Richter. Mentre siete in vacanza in una residenza di campagna, tre pericolosi intrusi entrano in casa e prende in ostaggio i tuoi genitori.
I tuoi genitori sono sotto sequestro, tua sorella si è nascosta e tu ti ritrovi chiuso in casa con gli intrusi. Dovrai trovare il modo di salvare la tua famiglia mentre scopri chi sono i tre aggressori e cosa vogliono da voi.