COMBATTIMENTI FURIOSI
Hyper Jam è un nuovo brawler in arene con i vantaggi dinamici del pescaggio che rendono ogni scontro diverso dall'altro. Grazie alle armi letali, ai vantaggi collezionabili, agli scontri furiosi e a una fantastica colonna sonora synthwave non potrai più farne a meno.
Chiama gli amici: giocate con una combinazione di Pro Controller, due o un solo Joy Con! Affronta gli altri in partite libera tutti oppure trova degli alleati, prova diverse modalità di gioco e crea le tue regole con i mutatori!
Affronta gli amici da casa o metti alla prova le tue abilità contro altri online o vicini con il wireless locale. Matchmaking tra piattaforme: ancora più sfide!
Gioca con una serie di personaggi ispirati agli anni '80 in arene tanto belle quanto pericolose, dal tetto di un hotel di Miami a una realistica metro in stile Neo-Tokyo.
Una colonna sonora che non riuscirai più a smettere di ascoltare con Carpenter Brut, Dance With The Dead, Meteor e molti altri che ti faranno battere il cuore mentre tu distruggerai i tuoi nemici.