Hiveswap Friendsim
Benvenuti in Hiveswap Friendsim, una visual novel a episodi dalla commedia nera ambientata nell'universo di Homestuck/Hiveswap, creata dall'autore e artista americano Andrew Hussie.
Sei su un pericoloso pianeta alieno senza cibo, senza medicine e senza prospettive, ma sai una cosa: sei alla disperata ricerca di amicizia.
Hiveswap Friendsim è un'avventura/visual novel rapida e vagamente canonica che segue gli sforzi del protagonista senza nome (che saresti tu!) per sopravvivere e forse anche prosperare sulla dura superficie di ALTERNIA.
Ambientato nell'epoca di Hiveswap: Atto 1 e con personaggi di Hiveswap: Atto 2, questo visual novel a episodi soddisferà sicuramente i fan di Homestuck e Hiveswap che desiderano un viaggio un po' più tetro attraverso il paesaggio di Alternia.
Questa nuova versione per console include tutti i 18 volumi della serie a episodi. È disponibile per l'acquisto sia singolarmente che nel bundle Pestersim, che riunisce Hiveswap Friendsim e il suo seguito, Pesterquest: la Saga MSPA Reader completa a un prezzo speciale.