Guardians of Time: The Chronicles of Chronos
Immergiti in un'epica avventura temporale con "Guardians of Time: The Chronicles of Chronos"! Quando il malvagio signore del tempo, Chronos, minaccia di fare a pezzi la struttura stessa del tempo, un coraggioso gruppo di guardiani si alza per fermarlo. Con il potere dell'orologio magico e abilità uniche, affrontano sfide impossibili, liberano alleati inaspettati e smantellano le difese di Chronos in una corsa contro il tempo. Ma riusciranno a ripristinare l'equilibrio del tempo prima che sia troppo tardi?
Unisciti a loro in un viaggio pieno di azione, amicizia e sacrificio mentre combattono contro il tempo per salvare l'universo.
Cosa faresti se il destino del tempo fosse nelle tue mani e i tuoi amici fossero l'unica speranza per salvarlo?