Godly Corp
Vuoi fare qualcosa di importante nella tua vita? Vuoi più responsabilità, come decidere il fato del multiverso. che è in bilico? Allora potrebbe interessarti una carriera presso Godly Corp, un bizzarro simulatore incentrato sulla fisica dei tentacoli! Ti assicuriamo che ogni errore avrà conseguenze enormi, proprio come volevi!