Benvenuti al Geography Quiz Festival: Guess the Countries!
Geography Quiz Festival: Guess the Countries è un gioco pieno di divertimento dove avrai 4 modi diversi per goderti la grande avventura dei paesi del mondo.
Seleziona le lettere giuste e mostra le tue abilità indovinando i nomi dei paesi del mondo.
Sbrigati, hai solo 60 secondi per rispondere al maggior numero di paesi possibile! Metti alla prova la tua agilità mentale.
Esercita la tua mente con Geography Quiz Festival: Guess the Countries! Il gioco che ha già conquistato migliaia di persone.