Gardener's Path
Gardener’s Path è un rompicapo top-down a turni in cui dovrai affrontare insetti giganti e proteggere giardini sotterranei.
Risolvi rompicapi sempre più elaborati, disseminati nei 60 giardini che troverai nel gioco, ciascuno con il proprio set di amici e nemici. Brandisci potenti manufatti per ottenere vantaggi in battaglia, consentendoti di viaggiare indietro nel tempo ed eseguire attacchi elementali.